Premiazioni CIV 2023 al Motorbike Expo di Verona

premiazioni-mbe-roberta-ponziani

Si è appena concluso il Motor Bike Expo 2023 a Verona ed anche quest anno è stato un grande successo! Durante l’evento si è svolta la premiazione dei piloti che hanno gareggiato nelle competizioni WEC/CIVF e DUNLOP CUP 2023. Tra questi c’è stata anche Roberta Ponziani che ha raccolto numerosi premi dopo una stagione 2023 da ricordare! Per lei è arrivata la coppa per aver vinto il titolo nel Campionato Italiano Velocità Femminile e le targhe per aver concluso al terzo posto la Women’s European Championship 2023 in sella sua Yamaha R3 del Team Roc’N’DeA.

Insieme alle medaglie per la pilota Abruzzese sono arrivate anche quelle per Sara Cabrini e Arianna Barale arrivate seconde e terze nel CIV Femminile 2023. Premiati anche i vincitori del CIV Junior, CIV Classic e Campionato Italiano Minimoto 2023! Un successo per la Federazione Motociclistica Italiana che ha attirato centinaia di persone presso lo Stand dedicato nel Padiglione 6.

Per Roberta Ponziani sono arrivate poi anche il riconoscimento da parte della Federazione Motociclistica Abruzzo. Un premio che ha voluto rendere omaggio alla pilota originaria di Montorio al Vomano per la storica stagione disputata tra i cordo dei circuiti in Italia ed in Europa.
Ed ora non ci resta che aspettare la primavera per capire quali saranno i piani della prossima stagione per la Campionessa Italiana.

Roberta Ponziani alla premiazione CIV 2023